Menu
Menu
Menu
Menu
Menu
Menu
SERVIZIO CLIENTI: dal lun al ven dalle 08:00 alle 20:00 | Ufficio +39 0587 094804 | WhatsApp +39 328 8365096
Collezione: Spark | Materiale principale: Fibra di vetro
Manichini Spark in fibra di vetro colore panna opaco, dotati di serie di base in vetro temperato tondo diametro 38 cm. “doppio attacco piede e polpaccio”.
La collezione manichino spark è pensata per chi è alla ricerca di un manichino in fibra di vetro di alta qualità curato nel design e nei dettagli per garantire un’ottima vestibilità e rispecchiare l’immagine della moda del momento.
SCONTO QUANTITÀ SU RICHIESTA
299,00 € IVA Esclusa
Ti serve aiuto per concludere e confermare il tuo ordine?
Contattaci via telefono al
Dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 20:00
Sabato dalle 08:00 alle 14:00
La collezione manichino spark è pensata per chi è alla ricerca di un manichino in fibra di vetro di alta qualità curato nel design e nei dettagli per garantire un’ottima vestibilità e rispecchiare l’immagine della moda del momento.
I Manichini Spark si caratterizzano per le sue posizioni giovani e lineari. I volti semi stilizzati e le orecchie accennate sono studiate per poter corredare il manichino con infiniti accessori moda. Le mani allungate, sinuose ed eleganti sono pensate per donare ancora più fascino a questa collezione.
Le posizioni dei manichini spark sono originali e alla moda studiate per seguire il trend del momento e per esaltare al massimo i vostri capi di abbigliamento rendendoli unici ed eleganti.
Tutti i manichini della collezione Spark, sono dotati di serie di base tonda in vetro temperato diametro cm. 38, doppio attacco piede e polpaccio.
Su richiesta possibilità di personalizzare il manichini in varie finiture colore.
No account yet?
Create an Account