Menu
Menu
Menu
Menu
Menu
Menu
SERVIZIO CLIENTI: dal lun al ven dalle 08:00 alle 20:00 | Ufficio +39 0587 094804 | WhatsApp +39 328 8365096
Collezione: Silouette torsi | Materiale principale: Plastico atossico e legno
La collezione torsi con braccia e mani in legno articolate è pensata per regalare al busto un look contemporaneo e vintage. Torsi realizzati con materiale plastico atossico personalizzabili in ben 19 diverse finiture colore. Le braccia in legno di faggio disponibili in varie finiture colore differenti per personalizzare al meglio il busto.
Torso uomo senza spalline.
SCONTO QUANTITÀ SU RICHIESTA
180,00 € IVA Esclusa
Ti serve aiuto per concludere e confermare il tuo ordine?
Contattaci via telefono al
Dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 20:00
Sabato dalle 08:00 alle 14:00
Torsi studiati per soddisfare le esigenze di una clientela alla ricerca di in espositore moderno e contemporaneo ma realizzato con l’uso di alcuni tocchi vintage e tradizionali.
Su richiesta si può inserire la testa ad uovo o scolpita o tappo collo (in finitura grigio, cromo lucido o satinato).
La collezione torsi Silouette con braccia e mani in legno articolate è pensata per regalare al busto un look contemporaneo e vintage.
Questi torsi sono il risultato di un accurato studio, mirato a soddisfare le esigenze di una clientela alla ricerca di in espositore moderno e contemporaneo ma realizzato con l’uso di alcuni tocchi vintage e tradizionali.
Torsi Silouette dall’ottima vestibilità, facili e veloci nel montaggio,leggeri e resistenti, per essere esposti rapidamente e in piena autonomia in vetrina. I torsi, grazie all’aggiunta della coscia, sono ottimi espositori per completi intimo, costumi e slip.
La collezione torsi Silouette uomo e donna con braccia in legno snodate, è interamente Made in Italy realizzata con materiale plastico atossico personalizzabile in ben 19 diverse finiture colore.
Le braccia e le spalline (dove previste) sono in legno di faggio disponibili in varie finiture colore differenti per personalizzare al meglio il busto.
I torsi uomo/donna Silouette sono disponibili nelle taglie 40-42 per la donna e 46-48 per l’uomo.
I torsi sono proposti senza testa ma possono essere richiesti con testa removibile liscia ad uovo oppure scolpita, è inoltre possibile richiedere di inserire il tappo collo, disponibile in 4 finiture colore differenti.
No account yet?
Create an Account