Manichini restyling soluzione semplice e soprattutto economica

Manichini restyling  soluzione semplice e soprattutto economica

Il restauro dei tuoi manichini (manichini restyling) è soluzione semplice creativa e soprattutto economica, questa è la soluzione adatta a tutti coloro che hanno voglia di avere un negozio alla moda, ma senza spendere troppo.

Un manichino restaurato molte volte non mostra grandi differenze da un manichino nuovo, ma riesce a farti risparmiare molto.

Optando per la soluzione Manichino Restyling Avrai prodotti alla moda con il minimo sforzo economico.

Manichino restyling le tre principali tecniche

1# Manichino cambio di Colore

Osservando le vetrine dei principali brand di tendenza hai notato che la moda del momento è quella dei manichini in tinta opaca ? magari con colori scuri come il nero o il grigio?

Possiamo far diventare così anche i tuoi vecchi manichini, basterà una semplice spruzzata di colore della tonalità che più ti piace e in un attimo lo stesso manichino guadagnerà carattere e bellezza.

2# Manichino ( busto sartoriale) rivestito in tessuto

Spesso può capitare di avere un busto sartoriale lasciato in disuso in fondo al magazzino perchè è logoro e vecchio,esiste un modo semplice per regalargli una nuova vita.

Rivestire il tuo vecchio busto sartoriale con un tessuto nuovo e magari un po’ glamour come il velluto rosso e il gioco è fatto.

Otterrai velocemente un manichino ( busto sartoriale) come nuovo e scoprirai l’emozione di esporre un prodotto rigorosamente in edizione limitata.

3# Manichino rivestito in cartapesta

In alcuni casi può capitare di avere dei manichini veramente mal ridotti perchè sverniciati o addirittura ammaccati e danneggiati?

Non disperare ti proponiamo una soluzione anche per questo problema, è possibile restaurare!

La  soluzione a questa situazione è il rivestimento in cartapesta ,  è possibile con la cartapesta ottenere dei risultati davvero sorprendenti .

Ovviamente sconsigliamo fortemente questa attività a personale altamente preparato , si rischia di creare danni irreversibili al manichino .

Questa tecnica consiste nel rivestire completamente il manichino con la cartapesta, in genere le colorazioni che vengono proposte sono il cemento o legno invecchiato.

Il risultato finale sarà quello di un manichino interamente messo a nuovo dove ogni imperfezione andrà completamente sparendo, avrai un manichino originale dal tocco vintage.

Manichino restyling : I vantaggi

Un budget limitato non deve impedirti di essere trendy e business friendly , con questi nostri suggerimenti potrai sfoggiare un nuovo look per i tuoi manichini senza gravare troppo sulle tue finanze.

Il risultato visivo del prodotto nella tua vetrina sarà pari al nuovo ma otterrai un notevole vantaggio economico in tempi rapidi.

Vuoi procedere con il restyling dei tuoi manichini affidandoti a un professionista?

Manichini Moda ovviamente può aiutarti in questa operazione intanto valutando per bene lo stato attuale dei tuoi manichini .

Come?!?!

Basta che ci invii le caratteristiche dei prodotti che vorresti rinnovare e noi troveremo la soluzione che farà al caso dei tuoi manichini.

Creeremo un nuovo aspetto ai tuoi espositori proponendoti dei risultati in tempi rapidi avvalendosi dei nostri rigidi standard di qualitativi.

Siamo esperti del settore e quindi i nostri interventi di restyling saranno in linea con i nostri elevati obiettivi qualitativi.

Il tuo obiettivo è quello di rinnovare la tua vetrina a basso costo ? il nostro è quello di proporti il manichini restyling.

Richiedici un preventivo per trovare la soluzione più giusta per te!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *